Tutto Aforismi

NewsLetter

Aforisma del giorno

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Jim Morrison

Atias Moran



 

 

 

Biografia di Atias Moran

 

 


La Bibbia è il libro più bello che sia mai stato scritto. Anche il Corano è bello, lo conosco meno perché non è della mia cultura. Credo che tutte le religioni e tutte le opinioni abbiano lo stesso valore e vadano rispettate, conosciute e amate. Non importa se sei cristiano, musulmano, ebreo o ateo. È importante essere una buona persona. E poi, chi legge davvero questi libri sacri sa che insegnano tutti a non uccidere ma ad amare.


Io non credo che la guerra sia la soluzione dei problemi. Prego che palestinesi e israeliani possano vivere un giorno in pace ciascuno sulla sua terra.


Mio padre mi ha insegnato i valori della vita, specialmente quello dell'indipendenza.


Sono una ragazza di Israele nata ebrea che vuole migliorarsi sempre, che ha le idee chiare e che è molto ambiziosa.


Mi ricordo invece la prima volta che da piccola ho fatto la modella. Era un servizio ambientato negli anni '20. Un'emozione fortissima.


La mia famiglia è la più buona che esiste ed è la cosa più bella della mia vita. Mia madre fa la segretaria ed è la mia migliore amica. Ho una sorella più piccola, bellissima, che è me in miniatura. Lei però odia il mondo dello spettacolo, lo trova vuoto e falso.


Voglio diventare più brava di J.Lo!


La psicologia mi ha insegnato molto a capire le persone, i loro comportamenti. Mi dispiace però non avere studiato letteratura.


I politici sono furbi.


 

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook


Face FanBox or LikeBox




Tuttoaforismi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.