Tutto Aforismi

AddThis Social Bookmark Button

NewsLetter

Aforisma del giorno

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.
Paul Bourget

Marzotto Matteo



 

 

Biografia di Marzotto Matteo

 



L’arma peggiore di una donna ferita è il cinismo. Anche la più equilibrata può essere di una violenza spaventosa.


Sono legato al modo di vivere che esiste in Friuli, al suo landscape, meno offeso dalla crescita economica.


Le belle esperienze sono tutte quelle legate alla mio amore per la contemplazione della natura. Non potrei vivere senza ammirarla in tutte le sue forme. Mi piace fare sport e stare all’aperto. Mi piace ammirare il parco di una città, per esempio, anche se sono abituato a spazi più grandi. Sono un appassionato di volo e questo mi permette di ammirare la natura dall’alto.


Lavoro molto, sono molto determinato, ho tutte le paure, le insicurezze e le incertezze di ogni essere umano. Sono un’ottimista per natura, anche se so che la vita è piena di difficoltà. Certo mi rendo conto di avere delle enormi fortune anche se so che è opportuno cercare di meritarsele e guadagnarsele.


Dalla crisi economica si possono trarre riflessioni su mestieri che finiscono, ma le opportunità esistono sempre. Mio nonno ha creato un gruppo nonostante due guerre mondiali.


Il profumo è molto importante. E’ una delle due licenze, insieme agli occhiali, che nel fashion business non possono mancare.


 

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook


Face FanBox or LikeBox



Licenza Creative Commons
Tuttoaforismi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.